Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

Vispring Monza e Brianza

Vispring Monza e Brianza

Letti Vispring Monza e Brianza

La nostra storia inizia nel 1899 con l’ingegnere britannico James Marshall. Quando la moglie si ammala in Canada, James realizza a mano per lei un materasso di supporto con molle a spirale avvolte in mussola. Un’autentica rivelazione in termini di comfort. Il rivoluzionario design fu adottato in Gran Bretagna solo nel 1901.

UN OCEANO DI LUSSO
Nel 1911, i transatlantici erano il mezzo di trasporto per eccellenza. E sono proprio questi ultimi ad essere i maggiori clienti di Vispring (il nome con cui è ora conosciuta la società). L’eccezionale comfort di un materasso Vispring si adattava perfettamente alle lussuose cabine e suite di transatlantici leggendari come il Titanic e l’Olympic.

REALIZZATI CON MATERIALI NATURALI
Con il passare degli anni, i maestri artigiani Vispring hanno introdotto sempre più materiali naturali come crine di cavallo, puro cotone e lana Shetland, nonché materiali di lusso come seta e cashmere. Nel 1932, Vispring ha creato il primo sommier a molle insacchettate per offrire un’esperienza di riposo insuperabile.

UN DESIGN PLURIPREMIATO
Dopo decenni di innovazione e cospicua produzione di materassi pregiati, Vispring ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Queen’s Award for Enterprise nel 2012. Il riconoscimento premia le aziende che si sono distinte nei settori del commercio internazionale, dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile.

L’UNIVERSO DEL SONNO PERFETTO
Oggi i letti Vispring sono presenti in 50 paesi e distribuiti in più di 500 negozi. Vispring è in grado di offrire a sempre più persone un sonno perfetto. Tuttavia, nella nostra crescita ed espansione, rimaniamo sempre fedeli ai nostri valori fondamentali: letti pregiati e di lusso realizzati a mano esattamente come 100 anni fa.

ALCUNI PARTICOLARI

VIDEO-STORY

SCEGLIETE CON CALMA
Per trovare il letto perfetto ci vuole tempo. Quindi non abbiate fretta. Provate ogni letto per almeno 10 minuti. Mettetevi nella vostra posizione di riposo abituale per testarne la comodità.

CONTROLLATE IL SUPPORTO
La tensione del letto può essere morbida, media, rigida ed extra rigida. Ogni lato del letto ha 2 tensioni: ideale se il vostro partner
ha una statura diversa dalla vostra.

Ecco una guida sulle varie tensioni delle molle
Fino a 70 kg: Morbido
70 kg – 102 kg: Media
102 kg – 127 kg: Rigida
Sopra i 127 kg: Extra rigido

Contattaci (02.89402988) o lascia il tuo numero per venire a provare i letti Vispring nel nostro Showroom.
Vieni a vivere un’esperienza unica!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]